Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Youth Commission

Confermando la sua vena giovanile, la Fondazione Giulio Onesti-Accademia Olimpica Italiana sta sviluppando una commissione di giovani che, proprio come una sorta di consiglio d’amministrazione giovanile, valuterà l’operato della Fondazione, farà proposte e aiuterà, in generale, la direzione della Fondazione ad agire il più possibile nella direzione dei giovani, con il linguaggio e gli strumento più appropriati. Nel riconoscere ai ragazzi della commissione giovanile un ruolo di responsabilità importante, la Fondazione inviterà un suo componente a far parte della commissione valutatrice del premio Onesti nello Sport: i giovani, veri protagonisti del concorso, si vedranno rappresentati nella giuria stessa.

Anche in questo caso, come per gli Youth Ambassador, verranno a breve stabiliti e resi noti i parametri di ammissione alla commissione e tutte le sue caratteristiche (come, ad esempio, il numero dei membri e i suoi poteri in dettaglio).