Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VII edizione del Concorso Nazionale "Onesti nello Sport"

 


“Onesti nello Sport” - VII edizione a tema “Uno Spot per il tuo Sport”:


Il CONI e la Fondazione Giulio Onesti - Accademia Olimpica Nazionale Italiana, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, bandiscono, per l'a.s  2017/2018, la VII edizione del Concorso Nazionale "Onesti nello Sport".

Il tema di questa edizione è: "Uno Spot per il tuo sport".

Il Concorso è rivolto a tutti gli studenti degli Istituti secondari di II grado, statali e paritari e, ha come oggetto la produzione di un elaborato multimediale proiettato al futuro tramite le nuove tecnologie, simbolo delle giovani generazioni. Gli elaborati dovranno essere classificabili all’interno di uno dei due settori denominati rispettivamente: SPOT MUSICALE e SPOT BREVE.

Gli studenti si dovranno cimentare nella produzione degli elaborati con il supporto di docenti di qualunque ambito disciplinare. Saranno apprezzati la fantasia, l’innovatività, la qualità generale degli elaborati e la possibilità di utilizzare gli stessi per la promozione e la sensibilizzazione su larga scala.

I vincitori verranno premiati con un viaggio per assistere ad un evento legato allo sport che si svolgerà nel corso del 2018.

Per qualsiasi ulteriore dubbio o informazione, non esitate a contattarci: