VI edizione del Concorso Nazionale "Onesti nello Sport"

ATTENZIONE: la scadenza per partecipare al concorso è stata posticipata al 30 APRILE 2017!

NOTA BENE

La Fondazione comunica ufficialmente  il prolungamento della scadenza del Concorso Onesti nello sport 2017.
In accordo con gli organi competenti del MIUR, è stata approvata la proroga che sposta al 30 aprile 2017 il termine ultimo, per iscriversi e partecipare al concorso inviando il proprio elaborato.
La proroga, ovviamente, vale per tutti: sia coloro che hanno già inviato un elaborato, sia coloro i quali non lo hanno ancora fatto, che possono ora partecipare, sfruttando il tempo residuo.

Ai fini della proroga  il regolamento ufficiale non subisce modifiche.

Chi ha già inviato il proprio elaborato, qualora lo ritenesse opportuno potrà introdurre delle novità o migliorie allo stesso, comunicandoci via mail (info@fondazionegiulioonesti.it) di non considerare, ai fini del Concorso in oggetto, il precedente elaborato, fermo restando che la squadra rimanga la stessa; altrimenti la nuova squadra dovrà effettuare l’iscrizione.

Per qualsiasi ulteriore dubbio o informazione, non esitate a contattarci: