Premio Onesti 2016 ex aequo a Tania Cagnotto e a Giulia Conti-Francesca Clapcich

fondazione onesti coniSi è riunito questa mattina – al Foro Italico – il Consiglio Direttivo della Fondazione Onesti, presieduto dal Presidente Franco Carraro, alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e del Segretario Generale, Roberto Fabbricini. Nel corso della riunione è stato assegnato il Premio Onesti 2016, ex aequo, alla tuffatrice Tania Cagnotto, campionessa mondiale del trampolino da un metro a Kazan 2015, e alle veliste Giulia Conti e Francesca Clapcich, per il titolo iridato 2015 nella classe 49er FX. La premiazione avverrà dopo i Giochi Olimpici di Rio 2016. Lo scorso anno il premio era andato al presidente del CIO, Thomas Bach.