Seleziona la tua lingua

Fondazione Giulio Onesti

La Fondazione Giulio Onesti promuove la cultura e i valori ispirati agli ideali olimpici. Intitolata al padre dello sport italiano, vuole ricordare e soprattutto tramandare alle nuove generazioni la sua opera, che ha cambiato il mondo dello sport

Run for art

Il contest fotografico internazionale che unisce arte e sport, rivolto a giovani under 35.

Onesti nello Sport

Il concorso video e musicale per gli studenti degli istituti secondari di II grado. Il tema della XII edizione è "Lo sport contro ogni discriminazione".
Partecipa alla XII Edizione

Premio Giulio Onesti

Il premio è assegnato a chi, ispirandosi ai principi di Giulio Onesti, abbia aperto nuove strade alla diffusione del movimento olimpico.
Scopri i vincitori
giulio-onesti.png

Giulio Onesti

Presidente del CONI dal 1946 al 1978, l'opera di Giulio Onesti ha segnato la storia dello sport nazionale e internazionale, lasciando un’eredità viva ancora oggi.
cta-logo

IL PROGETTO